Youtube

Su Youtube possiamo conoscere tutti i video più interessanti, che gli utenti della rete postano ogni giorno: ecco allora i filmati più divertenti, quelli più curiosi, i più cliccati e le classifiche dei più visti.

First Kiss, i baci tra sconosciuti diventano parodie sul web [VIDEO]

First kiss

First Kiss è il titolo di un video virale su YouTube che ha fatto segnare in pochi giorni oltre tre milioni di visualizzazioni. Il corto ideato da Wren Studio per commercializzare una linea di abbigliamento ha fatto successo e i creativi del Web non si sono lasciati sfuggire l’occasione per realizzare gustose parodie dello spot. Nel video originale si vedono le reazioni di venti persone – tra loro sconosciute – alle quali è stato chiesto di baciarsi. Un ‘primo bacio’ decisamente sui generis, in cui il protagonista non è forse l’amore, quanto più la curiosità e la scoperta dell’ignoto. In tre giorni, trentasette milioni di utenti hanno visualizzato il video in Rete, e noi siamo andati alla ricerca delle parodie più divertenti che hanno invaso il web, a suon di baci.

Leggi l'articolo

Animal fail compilation [VIDEO]

cover of 13836576611285278f0bd1f3fe

Un dubbio amletico serpeggia sul web: come rendere ancora più gustosi e divertenti i video di Epic Fail? Inserendo nei suddetti video degli animali. La risposta è semplice. Dove c’è un animale, in particolar modo cani e gatti, lì c’è un potenziale video virale. Una formula che in rete funziona sempre, che si tratti di animali parlanti, animali allo specchio o animali che fanno disastri. La tradizione di Paperissima insegna che c’è una sola categoria di filmati più divertente di quella con umani alle prese con i loro fallimenti, ed è la categoria delle ‘animal fail compilation‘. Siete pronti per un viaggio più esilarante che mai nel mondo animale?

Guarda il video e leggi l'articolo

Incidenti stradali spettacolari [VIDEO]

Incidenti auto incredibili

I video degli incidenti stradali sono tra i più ricercati su Internet. Curiosità morbosa degli utenti della rete? In parte, ma il voyeurismo non spiega la portata di un fenomeno globale come quello delle ‘car crashes compilation‘. Questi video, infatti, rientrano spesso anche nella categoria degli Epic Fail (nel caso l’incidente sia causato da incapacità o idiozia del conducente) o degli Epic Win (quando, per miracolo, si evita il disastro con fortuna e bravura). In ogni caso molti dei protagonisti di questi incidenti possono essere inseriti nel novero delle persone più fortunate del pianeta. Uscire sani e salvi da scontri brutali in stile film action è già un risultato oltre ogni aspettativa. Dopo aver visto questi video avrete timore a inserire le chiavi nel cruscotto.

Leggi l'articolo

Le persone più fortunate del mondo [VIDEO]

Persone più fortunate del mondo

Quando una persona può essere considerata davvero fortunata? Quando trova un portafogli pieno di banconote da 100 euro oppure quando viene sfiorato da auto in corsa fuori controllo e si salva per miracolo? A questa domanda cercano di dare risposta i video delle ‘luckiest people‘ tanto di moda sui social network. Il motivo della fama di queste compilation è facile da trovare: si tratta di raccolte di mancate catastrofi, situazioni disperate in cui il protagonista riesce a uscirne illeso. Incidenti disastrosi, cadute rocambolesche, auto e camion impazziti: l’adrenalina non manca di certo in questi video che raccolgono le persone più fortunate del mondo. A dimostrazione che non sono i soldi a fare la felicità, quanto piuttosto tornara a casa sani e salvi.

Leggi l'articolo

Epic Win compilation [VIDEO]

Epic Win

A volte una vittoria è più virale di una sconfitta. Lo dimostrano gli Epic Win che, nel gergo della rete, rappresentano dei successi epici. Situazioni assurde, a volte molto divertenti a volte invece ai limiti della tragedia, che però si risolvono con un colpo di genio del protagonista. In termini ‘sociologici’ gli Epic Win sono l’esatto opposto dei cosiddetti Epic Fail, prese in giro di fallimenti epocali tanto di moda oggi. Una grande vittoria può essere il frutto della forza di volontà, del coraggio oppure solo di una fortuna sfacciata. In ogni caso anche questa categoria di video è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel cuore degli utenti web. Gustiamoci allora alcune delle Epic Win compilation più interessanti di sempre.

Leggi l'articolo

Gatti pazzi, i video più divertenti del web

cover of 1380634008932524acd98e3807

Cosa faremmo se non esistessero su Internet i video dei gatti? Di sicuro passeremmo molto meno tempo attaccati allo schermo. I nostri amici a quattro zampe sono i protagonisti assoluti del web, sempre più cercati e ammirati in barba ai cugini cani. Le imprese folli dei simpatici felini rappresentano la trama di migliaia di video di gatti pazzi, fenomeni virali condivisi sui social network a ritmo continuo. Perché piacciono tanto i gatti? Perché sono fuori dagli schemi, agiscono spesso senza un filo logico comprensibile. Impossibile resistere alla risata quando ci si trova davanti a ‘Lol cats‘ come quelli protagonisti dei video che vi mostriamo qui con grande orgoglio.

Guarda il video e leggi l'articolo

Piccole cose disgustose che fa la gente [VIDEO]

cover of 1381238114126525405621eb2c

Quante volte ci troviamo ad assistere a piccole cose disgustose che fa la gente? Spesso facciamo finta di niente per non mettere in imbarazzo i nostri interlocutori, ma tra noi e noi ci troviamo a pronunciare letteralemente le parole ‘che schifo!’, magari girandoci da un’altra parte per distogliere lo sguardo e sopportare la vicinanza di persone che si stanno comportando in maniera indecente. Cosa risulta insopportabile ai vostri occhi, e ai vostri sensi? Guardate il video allegato e fateci sapere la vostra opinione! Tra le cose che la gente di solito fa e che risultano disgustose ai più ci sono le seguenti azioni, solitamente considerate ‘di pulizia’: ovvero mettersi le dita nel naso, nelle orecchie, o nelle parti intime, insistentemente. Cosa dire poi di chi usa mangiare con la bocca aperta, producendo un suono insopportabile e, successivamente (ma non necessariamente in quest’ordine) si lecca la punta delle dita o tenta pure di togliersi i residui di cibo dai denti, dopo aver consumato un pasto o uno snack?

Guarda il video e leggi l'articolo

Svenimenti in diretta TV: i video più cliccati di YouTube

cover of 1380633025636524ac9c19b412

Rimanere in piedi e immobili per lunghi periodi è abbastanza faticoso, tanto faticoso da portare alcune persone alla perdita dei sensi. È questo quello che è capitato e che capita spesso a diverse persone che si trovano a perdere le forze e svenire proprio davanti le telecamere. Su youtube gli esempi sono tanti e in alcuni casi esistono delle compilation vere e proprie degli svenimenti più assurdi, più divertenti o più simpatici. In effetti a vederli cosi sono simpatici e fanno anche un po’ ridere, sembrerebbero quasi i soliti video che trasmettono nelle puntate di paperissima.

Guarda il video e leggi l'articolo

Gangnam Style, il rapper coreano PSI sbanca YouTube [VIDEO e TRADUZIONE]

Gangnam Style

Dove vai se il Gangnam Style non lo sai ballare? Ormai abbiamo archiviato il tormentone estivo, che è stato quel Pulcino Pio che è stato amato tantissimo dai bambini e odiato da molti adulti che ringraziano il trattore per la brutta fine che gli ha fatto fare. Sappiate che ora è arrivato il video tormentone della stagione fredda. Ed è un vero e proprio fenomeno mediatico che indovinate un po’? Arriva niente di meno che dalla Corea. Ci ha pensato il rapper PSY a servirci su un piatto d’argento un video e una canzone che su Youtube sta facendo furore. Non a caso è già stato visto 334.657.135 volte e il filmato con le mosse della coreagrafia ballata è un cult sui social network!

  • Gangnam Style di PSY
  • Gangnam Style imitazione
  • Gangnam Style di Batman
  • Gangnam Style sul cappuccino
  • Gangnam Style in Africa
  • Gangnam Style stile Gladiatore
Guarda le foto e leggi l'articolo

Il pulcino Pio – La Vendetta, video della rivincita sul trattore

Il pulcino Pio si è preso la sua meritata vendetta. Dopo che nella prima versione era rimasto schiacciato alla fine del brano, lasciando tutti a bocca aperta, ecco che ora è il trattore a fare una bruttissima fine. In questi mesi estivi, mentre il tormentone radiofonico impazzava da nord a sud, segnando la nostra estate 2012, lui non si è perso d’animo, si è allenato a lungo e con perseveranza e tenacia è tornato in grandissima forma, per mettere ko il suo rivale di sempre, il trattore. Una nuova versione che piacerà tantissimo ai bambini, che hanno già adorato la prima versione della sua canzone.

Guarda il video e leggi l'articolo

Una finta telefonata a Tiziano Ferro fa impazzire il web [VIDEO]

video telefonata a tiziano ferro

Se un video in italiano realizza più di mezzo milione di visualizzazioni su You Tube vuol dire che si è di fronte ad un fenomeno. Nel caso specifico si tratta di un video realizzato da Diego De Santis che ha immaginato una sua ipotetica telefonata con Tiziano Ferro. Un giochino simpatico che spesso si usa in radio, ma fatto talmente bene da richiamare frotte di visitatori.

Leggi l'articolo

Dal Big Bang all’era di internet, il video virale di uno studente

Quanti minuti ci vogliono, secondo voi, per spiegare la storia dell’universo? Bastano solo due minuti, questa la durata di un video virale che è stato pubblicato su Youtube e che ha già fatto il giro del web. E’ opera di Joe Bush, un giovane ragazzo americano di soli 19 anni che ha deciso di mettere insieme tutta una serie di fotografie che ripercorrono la storia del nostro mondo. Dal Big Bang all’era di internet, passando per tutti gli eventi belli e brutti, per tutti i personaggi positivi e negativi che hanno contribuito, nel bene e nel male, a formare il mondo come lo conosciamo noi oggi. Un video davvero molto interessante, con una musica incalzante che si sposa alla perfezione con il tema trattato.

Guarda il video e leggi l'articolo

Una foto al giorno per 5 anni: il video fa impazzire il web [VIDEO]

Mike Una Foto Al Giorno

Il web è una fabbrica di fenomeni che spesso diventano, oltre che difficilmente spiegabili, anche incredibilmente importanti. Un ragazzo, tale Mike, cinque anni fa decise di scattarsi una foto al giorno e di pubblicarla per la sua ristretta cerchia di amici. La cosa ha preso piede e questo “gioco” è durato per cinque anni fino a quando Mike ha deciso di concluderlo e di ricavarne un video da mettere su You Tube.

Leggi l'articolo

I 10 video più divertenti di YouTube [VIDEO]

You Tube Video Divertenti

Una delle categorie più cliccate su You Tube è quella dei video divertenti. Le classifiche in questo caso si sprecano e tutti hanno la loro. Girando per la rete se ne possono trovare facilmente a decine. Per la maggior parte dei video si tratta di animali e bambini che fanno cose buffe. Qualche volta ci sono le papere degli attori o dei personaggi televisivi.

Leggi l'articolo

Film sui videogiochi anni ’80: ecco Pac-Man e Tetris horror [VIDEO]

pac man horror

Chi non ha mai giocato a Pac-Man o Tetris alzi la mano. I due videogiochi arcade più famosi, quelli che hanno dato il là alla mania dei videogames aprendo la strada agli esemplari più moderni, ora diventano dei “film horror” per versioni terrificanti come non li avete mai visti. In realtà di tratta, nel caso di Pac-Man, di un corto, scritto e diretto da Brad Cannady: due uomini intrappolati che devono fuggire alla furia assassina delle creature pelose da incubo e che, immancabilmente, faranno una brutta fine. Altro video per Tetris: ideato e interpretato da Warialasky, gruppo di ragazzi che dalla loro pagina di Youtube creano video divertenti ispirati ai film veri, nel trailer si vedono le grandi pedine del gioco piombare sulla Terra e distruggere ogni cosa, con l’eroe di turno impegnato a salvare il mondo.

Leggi l'articolo
Seguici