Notizie Curiose

Tutte le curiosità della giornata: le notizie più curiose e sfiziose, le ultime novità, le fotografie piu’ divertenti, i video piu’ esilaranti e i commenti piu’ estrosi.

20 buoni motivi per essere single: i lati positivi del non essere in coppia

Single and proud

Volete dei buoni motivi per essere single? Ve ne diamo ben 20! Indubbiamente essere ‘scoppiati’ ha i suoi lati negativi, primo fra tutti il dover costantemente combattere la minaccia della solitudine. Ma ogni cosa ha il suo rovescio della medaglia e l’essere single non fa eccezione. Scorrendo la lista che trovate qui sotto, vi accorgerete che forse non tutti i mali vengono per nuocere, specie quando si tratta di riappropriarsi di spazi e libertà a lungo sacrificati. Eccovi dunque un elenco di 20 buoni per motivi per essere single, per lei, per lui e per entrambi!

Leggi l'articolo

I 10 rimedi casalinghi stranissimi che funzionano davvero

Yogurt bianco

Se pensate che il Listerine serva solo alla vostra igiene orale, state pronti a sentirne delle belle. Tra i 10 rimedi casalinghi stranissimi che funzionano davvero figura infatti anche l’uso del famoso colluttorio per combattere quei fastidiosi funghi alle unghie dei piedi. E che dire dell’utilizzo del nastro adesivo contro le odiose verruche? Sembra impossibile, ma l’applicazione di un pezzetto di nastro sulla verruca ha un’efficacia addirittura superiore a quella della crioterapia. Provare per credere! Scorrete l’elenco che trovate di seguito e scoprite come trasformare del comunissimo zucchero o del banale yogurt in qualcosa di provvidenziale.

Leggi l'articolo

20 cose che forse non sapete sui Simpson!

I Simpson

Fan dei Simpson, ecco una sfida che fa per voi! Se pensate di sapere tutto, ma proprio tutto, sul vostro cartone animato preferito, attenzione perché potreste dovervi ricredere. Abbiamo raccolto infatti una serie di curiosità sulle celebre saga di Matt Groening, tra le più disparate e particolari. Quale specifica richiesta ha fatto Paul McCartney per comparire come guest star? Come mai Homer e Krusty il Clown si somigliano tanto? Qual è l’unico personaggio che dispone di cinque dita nell’universo di Springfield? Questo e molto altro ancora nella lista delle 20 cose che forse non sapete sui Simpson!

  • I Simpson sul divano di casa
  • Una scena del film dei Simpson
  • Foto di gruppo per i personaggi dei Simpson
  • Homer Simpson e Ronaldo
  • Homer Simpson e Spiderpork
  • Marge SImpson
Guarda le foto e leggi l'articolo

10 modi per capire se una persona sta mentendo

10 modi per capire se una persona sta mentendo

Le bugie hanno le gambe corte, specie conoscendo 10 modi per capire se una persona sta mentendo. Il mondo è pieno di Pinocchi professionisti, pronti a rifilarvi le menzogne più sfacciate senza fare una piega, per cui tocca ingegnarsi e tenere alta l’attenzione. Con l’aiuto di piccoli accorgimenti riuscirete a creare il vostro personalissimo rilevatore di bugie e a non cadere preda dei bugiardi patentati. Se il vostro problema è quello di nutrire troppa fiducia in chi vi sta di fronte, non temete, abbiamo realizzato per voi un prontuario che vi verrà in soccorso, prendete nota!

Leggi l'articolo

Fobie strane e curiose che potresti avere anche tu

Hexakosioihexekontahexafobia

La fobia è un fenomeno davvero difficile da spiegare, che spesso si manifesta in maniere strane e bizzarre. L’irrazionale paura (phóbos in graco siginifca panico o paura) e repulsione nei confronti di determinate situazioni, oggetti o persone è stata studiata per più di un secolo dalla psicoanalisi, ma nessuna ricerca è riuscita a scoprire la natura delle fobie. Per quale motivo si attiva la repulsione, quella necessità irrefrenabile di evitare l’oggetto che scatena la paura? La causa è genetica o di origine traumatica? Quel che ci interessa di più, in questa sede, è conoscere quelle fobie strane e curiose che sono più diffuse di quanto si pensi. Potremmo persino averne una (o più di una) e non esserne consapevoli.

Leggi l'articolo

Linguaggio dei nei sul viso: il significato in base alla posizione

Significato dei nei

Lo studio del linguaggio dei nei affonda le sue radici nella storia dell’umanità, anche se il ‘canone’ del significato dei nei viene fatto risalire al 1600, in parallelo con lo studio moderno dell’astronomia. Si riteneva, infatti, che la posizione dei nei, sul viso soprattutto, non solo raccontasse molto del carattere e del destino di una persona, ma rivelasse addirittura il suo pianeta di provenienza. Oggi queste teorie vengono considerate spesso fantasia, eppure l’interpretazione dei nei è ancora materia affascinante. Cosa significano i nei sul viso?

Leggi l'articolo

10 curiosità che forse non sapete sulle puzzette

Puzzetta

La scoreggia, questa sconosciuta. Emanare i propri gas in pubblico è considerato riprovevole, gesto degno delle peggiori commedie pecoreccie di Alvaro Vitali, ma siamo davvero sicuri di sapere tutto sulle puzzette? Un recente studio ha dimostrato in maniera scientifica (!?) che chi scoreggia spesso è una persona più intelligente della media, quindi forse è il caso di sfatare molti miti che circondano questo atto del tutto naturale. Perché darsi delle arie non è sempre negativo!

Leggi l'articolo

10 curiosità sulla sessualità che nessuno conosce

curiosita sesso

Scopriamo dieci curiosità sulla sessualità degli esseri umani. La sfera della sessualità è spesso ancora velata da tabù e imbarazzi, anche se siamo bombardati, in televisione e sul Web, da scene a dir poco spinte. Purtroppo anche i giovani non riescono a maturare delle sane idee sul sesso perchè spesso le discussioni al proposito, fatte con i coetanei, sono superficiali e poco approfondite. Ecco perchè, proprio per voi che avete delle curiosità sul sesso, abbiamo raccolto qui delle informazioni interessanti che riguardano la vita sessuale di uomini e donne, di cui non si parla quasi mai.

Leggi l'articolo

Come perdere peso velocemente senza dieta e senza sport

Pauline Potter

Esistono dei metodi per perdere peso velocemente pur senza dieta eseguita alla lettera? E se accanto alla mancanza di un regime alimentare adeguato a perdere peso, mettessimo anche la totale assenza di sport ed esercizio fisico? La risposta a una domanda del genere sarebbe comunque affermativa, almeno secondo quanto leggiamo in giro. Se pensate che non ci siano più diete da provare, per dimagrire in fretta, potreste comunque affidarvi a uno dei metodi più recenti usati da chi vuole perdere peso. Proseguite nella lettura per scoprire come perdere peso velocemente senza dieta e senza sport, ma in modo molto – diciamo così – ‘creativo‘.

Leggi l'articolo

Persone che non sono quello che sembrano

Yohio

Nel corso della nostra vita, tutti abbiamo incontrato prima o poi una persona dalla doppia identità: all’apparenza si presenta in un modo ma poi, nella realtà, è l’esatto contrario di quel che sembra. In questo articolo vogliamo raccontare le storie più incredibili di persone che non sono quello che sembrano, ma nel senso più letterale del termine. Storie che lasciano a bocca aperta ma che possono anche insegnarci qualcosa sulla vita stessa. In queste vicende non c’è alcuna ipocrisia o doppia faccia, semplicemente la voglia di essere se stessi e, perché no, stupire il mondo con scelte quantomeno audaci. Pronti a un viaggio rivelatorio?

Leggi l'articolo

La ragazza che canta tutti i generi musicali in un unico brano [VIDEO]

cover of 1395307943424532ab5a767a6a

Questa ragazza non smette di stupirci, con il suo talento sta diventando una vera star del Web. Dopo il successo virale della sua prima clip rilasciata in Rete, dove si era cimentata nel parlare tutte le lingue del mondo, Smoukahontas – è questo il nome del canale YouTube ufficiale scelto dalla giovane creativa – prova a replicare il grande successo del precedente video, che ha ottenuto oltre 8 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Questa nuova clip è interamente dedicata al mondo della musica. Sara, è questo il nome dell’adolescente finlandese dagli occhioni chiari, riprende la stessa tecnica utilizzata nel primo video, ovvero la simulazione. In realtà Sara non canta per davvero, ma usa un mucchio di parole senza senso, cambiando semplicemente tono di voce e melodia.

Guarda il video e leggi l'articolo

Perversioni sessuali nelle fiabe [ELENCO]

Perversioni nelle fiabe

Avete mai provato a ‘leggere’ le fiabe con una chiave di interpretazione un po’ maliziosa? Le perversioni sessuali esistono anche nelle storie tradizionalmente legate al mondo dell’infanzia, fiabe e favole insieme alle quali sono cresciute molte generazioni di uomini e donne. Ma dove troviamo queste storie di amore perverso, al limite tra il lecito e l’illecito? Abbiamo provato a cercarne e ne abbiamo scovate parecchie, nella nostra ricerca svolta per scherzare un po’, e abbiamo scoperto che non è poi così difficile trovare perversioni sessuali tra principi, principesse, re e regine dei castelli delle fiabe.

Leggi l'articolo

Persone famose e amate che hanno commesso reati [FOTO]

Celebrità che hanno commesso reati

Esistono celebrità che hanno commesso reati nella loro vita? Talvolta si pensa ai personaggi famosi come a entità quasi astratte, libere da ogni debolezza umana. La realtà, al contrario, è molto più prosaica: anche le persone famose e amate possono nascondere dei torbidi segreti. Ci sono quelli che hanno commesso qualche reato, più o meno grave, prima di diventare famosi e quelli che, nonostante i soldi e la fama, finiscono in galera per qualche motivo. In questo articolo vi raccontiamo di quelle celebrità che hanno fatto la storia e sono apprezzate in tutto il mondo, pur avendo commesso reati. Il loro segreto? Nessuno ricorda più i loro errori.

  • Elvis Presley
  • Charlie Chaplin
  • Chuck Berry
  • Elia Kazan
  • John Wayne
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le persone più insopportabili del mondo

10 categorie di persone insopportabili

Quante volte vi è capitato di pensare che la persona che avete davanti è davvero insopportabile? Tante, troppe volte, ma l’unica consolazione è che non siete da soli su questo pianeta. Il mondo è sovrappopolato da persone difficili da tollerare: da un lato ci sono quelli che fanno di tutto per risultare odiose, quasi godendo di questa loro capacità innata; dall’altro quelli che magari non vorrebbero neanche essere antipatici ma, purtroppo, sono stati dotati da madre natura di una simpatia (ed empatia) pari a zero. Vediamo allora quali sono le categorie di persone più insopportabili in assoluto. Che, lo vogliate o meno, comunque incontrerete lungo la vostra strada.

  • Appiccicosi
  • Ansiosi
  • Finti Vip
  • Furbi
  • Ignoranti
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cina: rissa in aereo ripresa da un passeggero [VIDEO]

cover of 13939263878295315a0f3ca7fa

Chi, volando, non ha mai sognato di dare uno schiaffone al vicino di sedile rumoroso o invadente? Sui cieli cinesi, su un volo Bangkok-Beijing è scoppiata una vera e propria rissa. Ecco il racconto di un testimone che ha ripreso il tutto e lo ha postato sul sito LiveLeak: “Stavo tornando a Beijing da Bangkok con un volo Thai Airways quando questi tizi hanno iniziato a litigare sull’aereo. Ho subito tirato fuori il mio cellulare e li ho ripresi. Avendo vissuto a Beijing per ben sei mesi ho utilizzato le mie conoscenze della lingua cinese per aggiungere al video dei sottotitoli accurati, non come quella robaccia che viene fuori dai traduttori di Google che di solito accompagnano video come questi.
Le cose sono andate male al tizio sulla sinistra. Alla fine è stato portato fuori dall’aereo dai paramedici, ma sembrava star bene”.

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici