Tiger Woods: Jaimee Grubbs, un’altra amante

Tiger Woods: Jaimee Grubbs, un’altra amante

Tiger Woods Amanti

Tiger Woods lo ammette: il grande campione di golf ha chiesto scusa per le sue scappatelle extra coniugali. Dopo la storia di Rachet Uchitel, per la quale pare che si sia preso botte da orbi dalla moglie, non proprio contenta che le sue corna venissero svelate dai quotidiani di tutto il mondo, adesso spunta fuori un altro nome, di un’altra amante del grande giocatore di golf. E di fronte a queste nuove voci, Tiger Woods non può che chiedere scusa alla sua famiglia, per questa debolezza che, venerdì notte, gli è costata cara.

  • Tiger Woods
  • Tiger Woods amante
  • Tiger Woods famiglia
  • Tiger Woods golf
  • Tiger Woods jaimee grubbs

Venerdì notte la storia dell’incidente stradale, alla quale non ha creduto quasi nessuno: secondo i rumors, la moglie venuta a sapere del tradimento con Rachel Uchitel lo avrebbe picchiato con una mazza da golf. I diretti interessati hanno sempre negato, fino a quando lui non ha chiesto pubblicamente scusa. Anche perchè nel frattempo era uscito fuori il nome di un’altra amante.

Lei si chiama Jaimee Grubbs, ha 24 anni e lavora come cameriera. Lei stessa ha confessato di aver ricevuto moltissimi sms da parte del campione di golf, conosciuto il 13 aprile 2007 dopo il Master di golf: i due hanno avuto una relazione per due anni.

Ho deluso la mia famiglia, mi pento con tutto il cuore per le mie trasgressioni. Non ho tenuto fede ai miei valori e non mi sono comportato nel modo che avrebbe meritato la mia famiglia. Non sono esente da colpe, sono lontano dalla perfezione. Farò i conti con il mio comportamento e con i miei fallimenti personali con la mia famiglia, lontano da tutti. Queste sensazione dovrebbero essere condivise solo tra di noi“, queste le scuse di Tiger Woods sul suo sito internet. Chissà se la moglie lo ha perdonato…

Immagini prese da:
www.rainews24.rai.it
www.ilmessaggero.it
www.ansa.it
www.affaritaliani.it
www.repubblica.it/
www.corriere.it
www.sportmediaset.mediaset.com
.

605

Fonte | Ciaopeople

Segui Haisentito

Gio 03/12/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Puzzailsignorvincenzo 8 dicembre 2009 12:13

Il professore esimo Vincenzo Puzza smentisce categoricamente assaie le voci circolate in diversi ambiti al riguardo di una sua presunta relazione con la signorina Jaimee Grubbs.

Rispondi Segnala abuso
Urusei 8 dicembre 2009 15:01

gli piacciono solo, a patto che siano cameriere o spogliarelliste…

Rispondi Segnala abuso
Seguici