Tiger Woods: dopo gli scandali torna sul green

Tiger Woods: dopo gli scandali torna sul green

Tiger Woods rispolvera la mazza. Dopo gli scandali sessuali che lo hanno coinvolto qualche mese fa, il campione si sente pronto per nuove sfide: “Dopo una pausa necessaria, quando mi sono finalmente trovato nella posizione di poter dedicarmi di nuovo al golf ho pensato al Masters di Augusta perchè era il primo appuntamento disponibile, mi sento pronto per cominciare la mia stagione li. I Major hanno avuto sempre un posto speciale nella mia carriera e penso che Augusta sia il posto dove ho bisogno di essere, anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho giocato“.

Da ben quattro mesi il fuoriclasse del golf manca dal green, l’ultima vittoria risale alla metà di novembre al JBWere Masters. Da quel momento in poi è stata una parabola discendente per Woods: scandali sessuali, con amanti che spuntavano da tutte le parti e un incidente contro un idrante. I problemi con la moglie Elin, sembrano essersi risolti dopo che il giocatore si era sottoposto ad una terapia per curare la sua ossessione: “Sono stato in terapia per quasi due mesi, e sto continuando il mio trattamento. Anche se sto tornando a giocare, ho ancora tanto lavoro da fare nella mia vita privata“.

Il campione fa le sue scuse a Joe Lewis ed Arnold Palmer per aver dovuto declinare l’invito alla “Tavistock Cup” e l’”Arnold Palmer Invitational”: “Voglio ringraziarli ancora per il loro supporto e la loro comprensione, sono tornei fantastici e non vedo l’ora di affrontarli

285

Fonte | Repubblica

Segui Haisentito

Mer 17/03/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici