Sette sataniche e internet

Sette sataniche e internet

Sette sataniche

Il satanismo e le sue sette cercano adepti anche su internet. E’ l’inquietante quadro svelato dalle forze dell’ordine. E una banda è stata catturata proprio in queste ore. Da mesi la polizia postale e delle comunicazioni di Catania era sulle loro tracce. Da tempo gli investigatori esperti di internet monitoravano il sito della setta, il sui server era ubicato in America. All’interno delle pagine c’era un forum in cui gli iscritti potevano lasciare messaggi dal contenuto satanico.

Ora i membri di questa “comunità” sono stati denunciati per vilipendio alla religione. In tutto sono scattati sette arresti, tra i quali due minorenni. La vicenda delle bestie di satana è una ferita ancora aperta nella nostra società. Monitorare e controllare siti di questa natura può far in modo che vicenda di cronaca simili non appaiano più sui giornali.

163

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 04/03/2006 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento