Scherzi bastardi, compilation dei più divertenti [FOTO]

Scherzi bastardi, compilation dei più divertenti [FOTO]

Scherzi cattivi da fare

Avete intenzione di fare qualche scherzo davvero cattivo ai vostri amici? Volete passare alla storia per aver fatto lo scherzo più terribile? Ecco per voi la classifica di 10 tiri mancini che potete fare alle vostre vittime selezionate. Abbiamo dei classici degli scherzi, dei giochetti che siamo soliti fare sempre ai nostri amici, ma ci sono anche delle piccole chicche, alcune più praticabili altre un po’ meno, che lasceranno a bocca aperta i poveretti che abbiamo deciso di coinvolgere. Un po’ di sportività, però: se fate degli scherzi del genere ai vostri amici, non arrabbiatevi se loro vi renderanno pan per focaccia…. :D

  • Puntine sul water
  • Baffi sulla pubblicità
  • Cipolle candite
  • Bici sul palo
  • Disegni sul ponte
  • Uomo sul soffitto

Ed ecco la top ten degli scherzi più cattivi da fare… sperando che nessuno li faccia a noi!!!!

  1. Puntine sul water, un classico degli scherzi, da fare solo a chi ci ha fatto particolarmente arrabbiare. In commercio, poi, esistono anche copri water con finte puntine, se volete solo spaventare la vittima!
  2. Baffi sulle pubblicità, un altro classico: disegnare baffi ai protagonisti dei cartelloni pubblicitari, soprattutto se sono soggetti femminili e possibilmente belle donne, è davvero un must degli scherzi.
  3. Cipolle candite, che sembrano in realtà succulenti mele rosso fuoco… Uno scherzo che farà male alle papille gustative di chi addenterà la vostra “prelibatezza”!
  4. Bici sul palo, se volete fare uno scherzo al vostro collega che viene sempre al lavoro in bicicletta. E’ un po’ difficile da fare, ma la reazione del malcapitato è assolutamente da filmare!
  5. Disegni sul ponte, uno scherzo davvero divertente senza vittime: fate un disegno goliardico sul ponte che, quando si aprirà, mostrerà a tutti il vostro capolavoro.
  6. Uomo incollato sul soffitto: scegliete con cura la vostra vittima, che non dovrà essere troppo pesante, e testate se effettivamente il nastro adesivo riesce a reggerlo incollato al soffitto!
  7. Gelato vuoto: finite la confezione di gelato e rimettetela vuota nel freezer, magari inserendo al suo interno un biglietto che si prenda gioco di chi sperava di potersi gustare questa prelibatezza.
  8. Pizza tagliata: spiazzate i vostri commensali ritagliandovi il pezzo di pizza migliore, quello centrale, più ricco di ripieno. Lascerete tutti a bocca aperta!
  9. Sapone nella fontana: un altro classico scherzo da fare, ma magari usiamo del sapone naturale, per evitare di inquinare troppo con additivi e sostanze chimiche.
  10. Squali sotto la scala mobile: uno scherzo davvero bizzarro, praticamente irrealizzabile, ma sarebbe davvero divertente… :D

Ed ecco altre immagini divertenti per voi:

Le foto dei reggiseni più strani del mondo.

I cartelli stradali con animali più curiosi.

Foto degli hotel più strani del mondo.

495

Segui Haisentito

Mar 31/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici