Ruby ultime notizie: Belen Rodriguez testimone della difesa di Berlusconi

Ruby ultime notizie: Belen Rodriguez testimone della difesa di Berlusconi
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

belen rodriguez processo ruby

Anche Belen Rodriguez è finita invischiata nel processo Ruby: è stata chiamata come testimone della difesa di Silvio Berlusconi. Durante una conferenza stampa di presentazione del suo nuovo programma su Raiuno “Ciak… si canta!”, la soubrette ha così risposto ai giornalisti che le chiedevano se sarebbe andata in tribunale: “Se mi chiameranno dovrò andare, ma non sono mai stata ad Arcore”. A quanto pare essere coinvolta nel caso Ruby non sconvolge più di tanto Belen Rodriguez; lei stessa ha infatti affermato: “Sono abituata a essere tirata in mezzo”.

Belen Rodriguez è stata chiamata come teste della difesa dagli avvocati di Silvio Berlusconi. Ha spiegato che è stata chiamata a far parte del processo Ruby perchè “Ruby ha fatto il mio nome nelle intercettazioni, ha detto che ero a una festa, ma io non sono mai stata ad Arcore. È stato un equivoco ed è stato dimostrato”.

La stessa cosa è successa anche a George Clooney e Elisabetta Canalis: saranno chiamati come testimoni della difesa, anche se hanno ammesso di non aver mai partecipato alle notti di Arcore. Intanto si apprende che sono stati prorogati di 7 giorni i termini della difesa di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti (di cui sono stati pubblicati stralci di intercettazioni telefoniche di Silvio Berlusconi).

Il processo Ruby inizierà il 6 aprile, ma Gianni Letta ha già annunciato che Berlusconi non sarà presente in aula: “È già stato deciso che sicuramente non ci andrà. Si tratta di un’udienza tecnica di smistamento dei lavori”.

347

Fonte | Corriere

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici