Marina Ripa di Meana: senza veli per la lotta al cancro

Marina Ripa di Meana: senza veli per la lotta al cancro

Marina Ripa Meana Nuda

Adesso ci si mette pure Marina Ripa di Meana a spogliarsi per un giornale? Tranquilli, non si tratta del solito calendario, anche se il periodo e’ quello buono per scatti del genere. Marina Ripa di Meana, dopo averci pensato su tante volte senza mai trovare un motivo per togliersi i vestiti, ora lo ha trovato: eccola senza veli su Diva e Donna per la lotta al cancro.

  • Marina Ripa Meana
  • Marina Ripa Meana nuda

Con queste immagini di nudo, Marina Ripa di Meana all’eta’ di 66 annivuole sostenere la lotta contro tutti i tumori. “Troppo facile farsi fotografare a 20, 25, 30 anni… Mi sono ridotta i capezzoli più di 30 anni fa in Brasile e da allora non ho fatto più niente al mio corpo“, ci tiene a precisare.

Penso che nelle pieghe, nel cedimento di un muscolo si nasconda una verità: c’è un corpo che parla e che può essere anche molto attraente. Mentre un corpo super patinato, levigato, non è diverso dai manichini che vedi esposti nei grandi magazzini

Ma non e’ la prima volta che Marina Ripa di Meana si spoglia: lo aveva gia’ fatto per difendere le pellicce! E adesso? Ovviamente pensa ad un calendario: “Voglio trovare undici signore pronte a mettersi a nudo per raccogliere fondi per sostenere la ricerca per combattere il cancro, altrimenti sarò costretta a posare io per tutti i 12 mesi. Mi piacerebbe che accettassero Catherine Spaak, Marisa Berenson, Benedetta Barbini, Edwige Fenech, Virna Lisi, Stefania Sandrelli, Florinda Bolkan, Marta Marzotto, Dacia Maraini…“.

290

Fonte | Tgcom

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 19/06/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
@lex 19 giugno 2008 09:47

Marina Ripa di Meana…BASTA, SPARISCI!!!

Rispondi Segnala abuso
Francesca7
Francesca7 19 giugno 2008 09:57

concordo con alex….
certo che in tutta Europa solo noi abbiamo sta gentaglia inutile… CHE AMAREZZA!!!!

Rispondi Segnala abuso
Simona 19 giugno 2008 12:37

Bleargh, devo soffocare un conato… Ma a qualcuno piace davvero questa COSA?

Rispondi Segnala abuso
Paolo61 19 giugno 2008 17:16

…potrebbe continuare la sua lista con RITA LEVI MONTALCINI…TINA ANSELMI…RITA DALLA CHIESA..e chi piu’ ne ha piu’ ne metta…..sigh…

Rispondi Segnala abuso