Inghilterra, Sarah Burge regala alla figlia di sette anni un buono per la liposuzione

Inghilterra, Sarah Burge regala alla figlia di sette anni un buono per la liposuzione
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Mamma Regala Figlia Buono Liposuzione

Sarah Burge è una celebrità in Inghilterra dove è conosciuta come la “Human Barbie” grazie ai suoi oltre 100 interventi di chirurgia estetica. In occasione delle festività natalizie Sarah ha pensato di regalare alla sua figlia più piccola, Poppy Burge di sette anni, un bel buono di 8.500 Euro che potrà spendere dopo i sedici anni per farsi una liposuzione.

Non è la prima volta che Sarah Burge arriva alla ribalta per i trattamenti estetici a cui sottopone le sue figlie, questa volta, però, il suo regalo ha fatto veramente scalpore. La ragazzina però è entusiasta del suo regalo, “Volevo un computer nuovo, una vacanza e un voucher per un intervento chirurgico. Ho avuto tutto ed è stato come se un sogno si avverasse. Tutti i miei amici si sono ingelositi. Non vedo l’ora di essere come mamma e avere un grande seno. Sarà meraviglioso”. Le fa eco la mamma che da brava Barbie Umana dichiara, “Non vedo cosa ci sia d’inappropriato. Ogni giorno mi dice di voler sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Vuole apparire bella e la liposuzione è uno di quelle procedure che potranno sempre tornare utili. Diciamo che questo buono è un investimento sul futuro, proprio come i soldi messi da parte per la formazione scolastica”. Poppy avrà altri nove anni di tempo per decidere se e quando usufruire di questo regalo.

270

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 04/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici