Il pulcino Pio – La Vendetta, video della rivincita sul trattore

Il pulcino Pio – La Vendetta, video della rivincita sul trattore
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il pulcino Pio si è preso la sua meritata vendetta. Dopo che nella prima versione era rimasto schiacciato alla fine del brano, lasciando tutti a bocca aperta, ecco che ora è il trattore a fare una bruttissima fine. In questi mesi estivi, mentre il tormentone radiofonico impazzava da nord a sud, segnando la nostra estate 2012, lui non si è perso d’animo, si è allenato a lungo e con perseveranza e tenacia è tornato in grandissima forma, per mettere ko il suo rivale di sempre, il trattore. Una nuova versione che piacerà tantissimo ai bambini, che hanno già adorato la prima versione della sua canzone.

Se nell’estate 2011 il tormentone sono state le ragazze di Olbia, con un video tra i più visti, tra i più cliccati ma anche tra i più imitati della rete, ecco che nell’estate 2012 la canzone che ci ha tenuto compagnia ha fatto la gioia dei piccini. Un po’ meno quella dei grandi, visto che dopo un po’ il pulcino Pio causa insofferenza, tanto che siamo stati quasi tentati a complimentarci con il trattore.

In questo inizio d’autunno, il pulcino Pio torna a farsi sentire: la canzone è sempre la stessa, con la solita fattoria radiofonica, ma è il piccolo animaletto giallo a cambiare profondamente. Tra una bestia e l’altra, infatti, possiamo vederlo impegnato ad allenarsi duramente, con il sacco dei pugili, con lo scalino dello step, con i guantoni da boxe e persino con in testa una fascia da kamikaze giapponese.

Ma perché mai il pulcino Pio si sarà allenato così duramente? Perché si impegna così tanto a mettere su muscoli? Ovviamente tutti sospettiamo che lo abbia fatto per vendicarsi di quel trattore che nel primo brano che non ha avuto pietà di lui. Ora è il suo turno: la vendetta è un piatto che va servito lento e anche noi dobbiamo subire l’invasione di tutti i suoi amici animaletti prima di vedere come andrà a finire questa volta… :D

Secondo voi tutto questo allenamento sarà servito al pulcino Pio? Non vi resta che riascoltare tutta la canzone, dal pulcino al toro, passando per la gallina e il gallo, per il piccione e il tacchino, per le varie pecorelle, caprette e mucche, prima di scoprire chi avrà la meglio: il pulcino o il trattore????

400

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 18/09/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Alessandra 24 settembre 2012 18:29

non hanno capito un emirito c****o, la parte migliore preferita è sempre stata dove il pulcino muore

Rispondi Segnala abuso
Seguici