I 10 video ufo più popolari del web

I 10 video ufo più popolari del web

Gli alieni esistono oppure no? Questi 10 video ufo, i più popolari del web, sembrano suggerirci che non siamo soli nell’universo, per la gioia di tutti coloro che non fanno altro che guardare il cielo per vedere se riescono ad avvistare un oggetto non identificato che svolazza sopra le loro teste. Questi filmati sono dedicati a tutti i Fox Mulder, protagonista insieme all’agente Dana Scully di X-Files, che credono che non siamo soli nell’universo. Ma anche a coloro che non ci credono: chissà magari cambieranno idea… o vedranno confermate le loro opinioni in merito alla vita nell’universo.

Qui di seguito i 10 video ufo più popolari trovati su Youtube:

Ufo durante eclissi di Luna

Questo video, decisamente amatoriale, ritrae un’eclissi lunare. Ad un certo punto, se si guarda attentamente la superficie della luna ancora illuminata, si può vedere un puntino nero che cade. Non è che è un moscerino?

Video Ufo in Messico

Qualche tempo fa Studio Aperto ci ha proposto questo filmato che ci arriva niente di meno che dall’Aeronautica del Messico, che ci mostra quello che hanno visto alcuni piloti mentre erano in volo. Saranno degli E.T.?

Avvistamento Ufo a Firenze

A Firenze nel 1954 si è verificato un avvistamento di massa di oggetti non identificati nel cielo: un video con delle immagini davvero eccezionali che ci sono state mostrate da Voyager, il programma condotto da Giacobbo.

Avvistamento Ufo vicino Milano

In questo video viene proposto un oggetto non identificato nel cielo. E mentre il cameraman e chi è con lui scherza sul possibile atterraggio di alcuni alieni, ecco che un puntino nero sfreccia di fianco a quell’oggetto. Ufo o no? :D

Video Ufo a Napoli

Da Milano ci spostiamo a Napoli, da dove ci arriva questo filmato che ci propone l’avvistamento di alcuni oggetti non identificati nei cieli della città partenopea. E pare che non sia proprio la prima volta che questo accade.

Video Ufo a Torino

Il 2 maggio del 2009 a Torino sono stati identificati nell’aria questi oggetti davvero particolari, che potrebbero essere delle navicelle aliene come qualsiasi altra cosa. In realtà il video è decisamente sfocato, ma possiamo ascoltare i commenti dei testimoni…

Video ufo sul Cremlino

Gli alieni hanno fatto anche visita al Cremlino: ecco un filmato che ci mostrata alcuni avvistamenti avvenuti proprio nella celebre piazza rossa di Mosca, meta giornaliera di moltissimi turisti, che possono anche assistere a spettacoli del genere.

Video Ufo in America

L’America sembra essere la meta preferita dagli alieni, come ci insegnano i tantissimi film realizzati su questa storia e come ci dimostrano i filmati che ci arrivano dagli Stati Uniti d’America. Come quello che vi mostro qui sopra.

Avvistamenti Ufo dallo spazio

Ed ecco un video che dovrebbe appartenere alla Nasa e che ci dice che mentre loro sono nello spazio a studiare pianeti, stelle e quant’altro, di fianco a loro sfrecciano oggetti non identificati. Che potrebbero essere abitanti dello spazio!

Video Ufo a Ischia

Ed ecco un ufo che ha deciso di farsi una bella vacanza nei cieli della splendida Ischia: il video è stato postato su Youtube, ma c’è chi sostiene che si tratti solamente di un pallone aerostatico, non di alieni. A chi dobbiamo credere?

Che dite, questi video ufo, i più popolari del web, ci dimostrano che gli alieni esistono davvero o ci convincono del contrario?
Gli alieni vivono sulla Terra.
Avvistamenti Ufo a Napoli.
Avvistamento Ufo a Milano: ma è uno scherzo!
Avvistamenti Ufo in Russia.
L’Ufo dell’Irpinia.

980

Segui Haisentito

Ven 17/06/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici