Francesco e Edoardo Molinari campioni di golf in Cina

Francesco e Edoardo Molinari campioni di golf in Cina

Francesco Edoardo Molinari

Francesco e Edoardo Molinari sono campioni in Cina. I due fratelli italiani, infatti, hanno trionfato in occasione della Omega World Cup di golf, una manifestazione sportiva che si e’ tenuta nei giorni scorsi nel paese asiatico, presso il Mission Hills Golf Club: i due golfisti torinesi hanno battuto l’agguerrita concorrenza.

  • Francesco e Edoardo Molinari
  • Francesco e Edoardo Molinari campioni
  • Francesco e Edoardo Molinari cina
  • Francesco e Edoardo Molinari golf

I fratelli Francesco e Edoardo Molinari hanno chiuso questo torneo con uno score complessivo di 259 colpi, -29 rispetto al par: dietro di loro l’Irlanda, rappresentata da Rory McIlroy e Graeme McDowell e la Svezia, per la quale concorrevano invece Robert Karlsson e Henrik Stenson.

Per l’Italia si tratta del primo trionfo in questa competizione: mai prima d’ora, infatti, i golfisti azzurri avevano portato a casa una vittoria in questo torneo di golf. Davvero una bella soddisfazione per Francesco e Edoardo Molinari, che vediamo al settimo cielo nella nostra galleria di immagini.

È stata una giornata dura, abbiamo affrontato alcuni dei migliori giocatori al mondo. È stato difficile sino alla fine, ma vincere così è ancora meglio. È veramente straordinario per l’Italia: penso che abbiamo meritato la vittoria, abbiamo attaccato sin dalla prima giornata su ogni putt e su ogni colpo. Abbiamo sempre cercato il birdie“. Congratulazioni ragazzi!

Immagini prese da:
www.corriere.it.

250

Fonte | Corriere

Segui Haisentito

Lun 30/11/2009 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici