Foto allo specchio, il nuovo tormentone su internet

Foto allo specchio, il nuovo tormentone su internet
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Autoscatti divertenti allo specchio

Oggi sono le fotografie scattate allo specchio il nuovo must have della rete: i social sono pieni zeppi di immagini di persone che hanno deciso di immortalarsi mentre sono intente a mostrare fisici perfetti o assolutamente fuori forma davanti allo specchio. Ci sono persone che si fanno fotografie mentre si truccano o si aggiustano i capelli, altre che posano con convinzione cercando di diventare accattivanti e irresistibili, altre poi che decidono di chiamare gli amici per partecipare a questo nuovo tormentone della rete che, volenti o nolenti, ci terrà compagnia ancora a lungo… Purtroppo!

  • Autoscatto nel bagno pubblico
  • Autoscatto alla cellulite
  • Autoscatto con foglia di fico
  • Autoscatto del giocatore di football
  • Autoscatto goloso
  • Autoscatto maschile o femminile?
  • Autoscatto del palestrato
  • Autoscatto con pancia

Dopo aver visto tutta una serie di fotografie di piedi in spiaggia, all’alba o al tramonto, e dopo aver capito quali erano i trend su Instagram con le immagini più gettonate, ecco che oggi siamo pronti per un nuovo tormentone, che ha come protagonisti un telefono cellulare, uno specchio e una persona pronta a mettersi in mostra. Nel bene o nel male, ovviamente!

L’auto scatto va particolarmente di moda, soprattutto in questa calda estate 2012. Se nelle passate stagioni estive eravamo soliti utilizzarlo per immortalarci insieme ai nostri compagni di avventure (quando era più facile passare il telefono o la macchina fotografica al primo passante!!!!), ecco che questa volta l’autoscatto riguarda la voglia di esibizionismo dei singoli, con ragazzi e ragazze che si improvvisano modelli e modelle, mimando le pose sensuali delle star più in vista. Spesso con risultati da incubo!

Nella nostra galleria di immagini potete vederne di cotte e di crude: ci sono scatti di persone che ammiccano davanti allo specchio, mettendo in mostra tempo e soldi spesi in palestra e altri che, invece, mettono in risalto le loro curve decisamente morbide. C’è chi non si vergogna di mimare la posa di qualche star vista in tv (con risultati che vi lasciamo immaginare) e altri che posano in maniera divertente e a volte decisamente imbarazzante…

Ce n’è davvero per tutti i gusti e anche per tutti i disgusti: ovviamente gli scatti non appena sono stati realizzati sono stati prontamente postati sui vari social network… Chissà che commenti avranno ricevuto: quasi quasi rimpiangiamo i piedi in spiaggia e le fotografie di gattini divertenti!

411

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 06/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici