Chastity Bono, figlia di Cher, diventerà un uomo

Chastity Bono, figlia di Cher, diventerà un uomo

Chastity Bono

Chastity Bono diventerà un uomo. La figlia di Cher, che la cantante e attrice ha avuto dal marito Sonny Bono, infatti, avrebbe deciso di cambiar genere. La notizia è stata data dal giornale americano Daily News.

  • Chastity Bono
  • Chastity Bono cher
  • Chastity Bono sonny

Lo scorso marzo, Chastity Bono, unica figlia di Sonny e Cher, faceva i suoi primi 40 anni. Da allora la donna ha cominciato a pensare seriamente di cambiar genere: nella sua mente questa idea c’era da tempo, ma solo dopo il suo compleanno ha deciso che è pronta per questo importante passo. Gay dichiarata da molti anni, ora Chastity Bono diventerà un uomo.

Howard Bragman, suo portavoce, ha spiegato la decisione in un comunicato: “Dopo molti anni di riflessione, Chastity ha preso la coraggiosa decisione di dare spazio alla sua vera identità“. Ed ha aggiunto: “Chaz è orgogliosa della sua decisione e grata per l’appoggio che le hanno fornito i suoi cari“.

Per le associazioni che difendono i diritti dei gay americani, si tratta di “un importante e coraggioso passo in avanti“.

Immagini prese da:
bittenandbound.com
img.dailymail.co.uk
.

239

Segui Haisentito

Lun 15/06/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici