Casalinghe Disperate: video di Teri Hatcher

Casalinghe Disperate: video di Teri Hatcher
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Teri Hatcher e’ una delle Casalinghe Disperate, che ammiriamo sul piccolo schermo, nelle avventure che questa serie televisiva ci racconta ad ogni stagione. L’attrice veste i panni di Susan, una mamma, divorziata, che ha una storia d’amore, un po’ complicata fatta di tira e molla, con Mike Delfino: nel dodicesimo episodio della sesta serie, del telefilm “Desperate Housewives”, la bella Teri Hatcher regala a tutti i fans di questa serie televisiva uno strip tease, che e’ gia’ diventato un cult di internet, dove il video e’ uno dei piu’ visti.

Susan Mayer, casalinga disperata impersonata da Teri Hatcher, e’ vestita con degli hotpants e un top che lascia poco spazio all’immaginazione: nella puntata che e’ gia’ andata in onda sulla Abc, la donna si spoglia piano piano, per la gioia degli spettatori e anche di Mike Delfino.

Ma per l’attrice di Desperate Housewives non e’ stato affatto facile registrare questa puntata. “Ho dovuto spogliarmi e ballare davanti a venti sconosciuti, non è stato per nulla facile“, questo il commento di Teri Hatcher al Late Night Show di David Letterman: “Ero a testa in giù sul palo, la mia costola ha scricchiolato e si è rotta – dopodiché abbiamo dovuto girare per altre sei ore“. Il lavoro dell’attore non e’ affatto semplice!

256

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 14/01/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici