Bunga bunga: le foto delle feste a casa di Berlusconi

Bunga bunga: le foto delle feste a casa di Berlusconi

bunga bunga

Il Bunga Bunga, una parola ripetuta due volte che è sulla bocca di tutti ormai da moltissimo tempo. Da quando cioè è venuto fuori che a casa di Berlusconi si tenevano delle feste non proprio tranquille. Da allora è scattata la ricerca delle foto di quelle sere. Sere che potrebbero costare molto caro al nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, accusato nel caso RubyGate, a causa della presenza nella sua abitazione, durante i suoi party un po’ bollenti, di una presunta minorenne, la giovane Ruby Rubacuori, che lui pensava fosse la nipote di Mubarak. Ecco che noi oggi vogliamo mostrarvi alcune di quelle foto.

Le foto delle feste a casa di Berlusconi sono state pubblicate qualche tempo fa dall’Unità. Gli scatti sono stati rinvenuti in occasione delle perquisizioni avvenute all’interno delle case di via Olgettina, dove vivevano moltissime delle ragazze “aiutate” dal Presidente del Consiglio. Le perquisizioni riguardano le indagini per il RubyGate, processo per il quale il premier è atteso davanti ai giudici di Milano.

Le foto ci mostrano le ragazze ospiti a casa di Silvio Berlusconi, che organizzava party a base di Bunga Bunga, almeno secondo le accuse dei giudici milanesi. Lui si è sempre difeso, affermando che nulla di immorale è stato fatto: ma c’è qualche ragazza che ha spifferato di strani rituali, passaggi di statuette imbarazzanti, ai quali seguivano scene davvero bollenti.

Ecco allora alcune delle foto delle feste a casa di Berlusconi:

Ragazze che si baciano alle feste a casa di Berlusconi

feste casa berlusconi

Il primo scatto ci mostra due ragazze, il cui viso è stato ovviamente coperto per ragioni di privacy, mentre si baciano. Questo e gli altri scatti arrivano dalle memorie dei telefoni cellulari delle ragazze che hanno partecipato alle feste nella villa di Arcore.

Ragazza vestita da poliziotto a casa di Berlusconi

ragazza poliziotta

Ed ecco una ragazza vestita da poliziotto. Un poliziotto decisamente bollente. Pare infatti che il Presidente del Consiglio amasse far travestire le sue ragazze da agenti di polizia, da infermiere e molto altro ancora. Questo, ovviamente, con il beneficio del dubbio: non si sa se sia vero oppure no!

Interno della casa di Arcore di Silvio Berlusconi

casa di arcore

Ed ecco uno scatto che ci arriva direttamente dall’interno della casa di Arcore. Una delle ragazze di Silvio Berlusconi, cellulare alla mano, ci mostra una delle stanze della bella villa dove si dice avvenivano party a base di bunga bunga.

Ragazza nella casa di Arcore

ragazze ad arcore

Ed ecco un’altra ragazza ospite ad Arcore che, stesa su un letto, con i piedi senza scarpe in bella vista, ci mostra una delle stanze della residenza privata del nostro Presidente del Consiglio. Uno scatto fatto sempre con il telefonino.

Stanza da letto nella casa di Arcore

stanza da letto di arcore

Ed ecco una delle camere da letto dove, secondo l’accusa, si sono svolti i vari Bunga Bunga e i party bollenti con gli ospiti, uomini e donne, di Silvio Berlusconi. Si può vedere il lettone (che sia quello regalato da Putin al nostro premier?) e un angolo della stanza.

Ed ecco altre testimonianze delle feste a base di Bunga Bunga:
Ambra Battilana testimone del Bunga Bunga
Il pub Bunga Bunga di Livorno
Il diario di Ruby Rubacuori
Le donne che protestano contro il Bunga Bunga
Donne in piazza contro Berlusconi
Le ragazze del Bunga Bunga

883

Segui Haisentito
Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici