Ashley Madison: il social network per chi vuole tradire

Ashley Madison: il social network per chi vuole tradire
  • Commenti (25)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ashley Madison

I social network sono sempre piu’ di tendenza sulla rete. Tanto da aver anche superato i siti pornografici in quanto a ricerche su internet. Ma adesso sono nati anche dei siti web specializzati. Come Ashley Madison.com, un social network dedicato a quelle persone sposate che vogliono pero’ tradire l’altro coniuge. E’ il social network dei traditori di coppia.

  • Ashley Madison sito
  • Ashley Madison

Lo slogan di Ashley Madison e’ molto semplice: “La vita è breve, trovati un’amante“. Sia i mariti sia le mogli possono iscriversi a questo sito internet per cercare avventure intriganti extraconiugali. Ovviamente nel massimo della riservatezza e della privacy: nessuna notizia dovrebbe trapelare, garantendo cosi’ di evitare la scoperta da parte dell’altro partner.

L’iscrizione al sito web ha un costo di 49 dollari e dopo aver inserito il proprio profilo si potra’ chattare e incontrarsi con altre persone. Dal 2001 sono due milioni e mezzo gli iscritti: neanche pochi!

182

Fonte | Corriere

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 22/09/2008 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Lulu' 24 gennaio 2009 16:31

sono una donna di anni 60 ,ma di aspetto giovanile ,cerco compagnia adeguata

Rispondi Segnala abuso
Marco 28 maggio 2009 15:05

Ciao, ma di dove sei?

Segnala abuso
30 luglio 2009 09:58

ciao sono un giovane 32 enne ci sentiamo

Segnala abuso
30 luglio 2009 10:59

eccomi!!!

Segnala abuso
30 luglio 2009 11:01

sono una donna di anni 60 ,ma di aspetto giovanile ,cerco compagnia

eccomi BELLA

Segnala abuso
Carlo 22 ottobre 2011 18:52

ciao lulu
sarebbe motlo bello conoscerti hai un eta ke mi intriga molto
poi il sesso nn ha eta.ti aspetto .un dolce e tenero bacio kiss

Segnala abuso
CAM 23 ottobre 2011 17:25

ciao lulù di dove sei?
e possibile vedere una tua foto?se mi vuoi mandare una mail turk55@libero.it
aspetto una tua risposta ciao

Segnala abuso
Kikko 20 marzo 2009 13:40

HO 40 ANNI CARINO

Rispondi Segnala abuso
Ugotravolta 22 maggio 2009 16:14

cerco donna sposata oltre i 45 anni di eta

Rispondi Segnala abuso
Etienne 15 giugno 2009 16:01

CHI E’ PRONTA PER UNA NOTTE DI COCCOLE E PASSIONE A BOLOGNA??

Rispondi Segnala abuso
Thomas 25 agosto 2009 19:27

sono un rag**** di 32 anni abito a cesena cerco compagna solo x divertimento in zona e dai 35 ai 45 anni ancora meglio se è sposata e focosa x intense notti tra coccole baci e oltre.

Rispondi Segnala abuso
Toro65 9 gennaio 2010 22:09

Giovane 45 enne, professionista, focoso e con tanta tanta voglia. Vivo in Campania ma per lavoro spesso viaggio in tutta Italia.

Rispondi Segnala abuso
Pensiero Stupendo 24 maggio 2010 02:51

Tradire è per alcuni stuzzicante, stimolante, dà alla testa come guidare una macchina sportiva… Ma credo che molti abbiano in mente un’avventura “sogno”, stile George Clooney che si fa un weekend di sesso e charme con Angelina Jolie. La realtà è molto più severa…

Questo non toglie che con i dovuti modi, si possa trasgredire, e con molto gusto e altrettanta… Adrenalina.

Io e la mia Signora siamo disponibili ad incontri… diciamo “formativi”, in termini esperienziali, per coppie o fanciulle in cerca di qualcosa di “diverso dal solito”… Pratichiamo BDSM, ma anche sesso disinibito e senza menate, molto riservatamente e con grande discrezione. Ottimi spunti per le lei in cerca di nuove idee: una serata frizzante e senz’altro piacevole per coppie in cerca di qualcosa di diverso.

Scriveteci (pensiero.stupendo (chiocciola) gmail.com) o chiamateci (tre tre tre quattrocento otto sei sette tre), e incon****moci…

Pensiero Stupendo e Signora

Rispondi Segnala abuso
Maurizio 12 luglio 2010 22:12
Maurizio 12 luglio 2010 22:14

per sentito dire mi incurisisce

Rispondi Segnala abuso
Carlo 22 ottobre 2011 18:49

ciao a tt le donne di lecce e provincia vorrei farvi sognare il paradiso.serio pulito riservato.amante del buon sesso.disposto a soddisfare tt le voglie desideri e sogni erotici.potete contattarmi al 345/8348053 se avete da i 30 ai 55 anni e se prtati bene anke qualcuno in piu.sarebbe la mia prima esperienza del genere.nn legame sentimentale cc a tt

Rispondi Segnala abuso
ANTO 22 ottobre 2011 19:04

Ciao sono un bell’uomo di lecce x chi vuole conoscermi sono bello intrigante e passionale…impegnato ma…conoscerei incontrerei relazionerei…pari requisiti baci anto…

Rispondi Segnala abuso
spada
Spada 22 ottobre 2011 20:11

ciao uomo ho 42 anni , voglia di conoscenze femminili , dicono assomigli a kevin kostner

Rispondi Segnala abuso
unodaverona
Unodaverona 23 ottobre 2011 00:44

ce una donna non libera come me nel nord est x amicizia

Rispondi Segnala abuso
Renatino 24 ottobre 2011 20:49

ashley madison e’ una grande bufala.appena mi sono iscritto sono stato raggiunto da un sacco di messaggi molto espliciti.per rispondere era ovvio acquistare crediti.appena acquistati….non mi ha cagato piu’ nessuno

Rispondi Segnala abuso
marco72ba
Marco72ba 3 novembre 2011 23:26

Ciao, tipo simpatico e carino, disposto ad aver una relazione extra coniugale con una donna con pari requesiti, pulita e riservata. Zona prv di bari

Rispondi Segnala abuso
Giuseppe 9 gennaio 2012 15:25

Tutto quello che si dice in questo articolo è ovvio in tutti i sensi. Ovvio che si tradisce di più, ovvio che i siti di incontri in genere sono occasioni di tradimento, e ovvio che in un sito del genere si iscrivano masse di uomini e donne. Ovvio che la maggioranza siano uomini ma che ci siano anche tante donne in cerca di avventure nel ventunesimo secolo.
Quello che è invece solo accennato, ma altrettanto ovvio, è che di quel 70% di uomini “potenzialmente” traditori che si iscrivono e pagano, solo una piccolissima percentuale riesce realmente a tradire, e cioè solo quei pochi di mezza età, alti, muscolosi e belli, cioè il sono erotico di ogni donna.
Come d’altronde succede nella vita reale.
Tutti gli altri pagheranno e resteranno a “bocca asciutta”, come anche in questo caso avviene nelle vita reale (non considerando la prostituzione).
Ovviamente anche la maggioranza delle donne, essendo tutte focalizzate su quella piccolissima percentuale di uomini ****ccioni, restaranno a “bocca asciutta” nonostante avranno pagato, perché i ****ccioni non possono dividersi in più parti e perchè ovviamente cercheranno solo donne altrattanto ****ccione.

Quindi, per concludere, tutto come nella vita reale, e nessuno si aspetti di trovare su un sito quello che in questo mondo non esiste.
Ciao a tutti !!!

Rispondi Segnala abuso
Francesco 15 gennaio 2012 14:07

E’ proprio vero : grande bufala, anzi forse una vera e propria TRUFFA!
Mentre l’acquisto di 100 crediti, necessari per avere contatti, era pubblicizzato per 49 euro, compreso iva, ho avuto un addebito di € 69.
Inoltre, dopo aver ricevuto numerosi messaggi da parte di presunte interessate a fare conoscenza, dopo aver acquistato i crediti e risposto alle medesime, non si è fatto più sentire nessuno.
Diffidate quindi e, se oppurtuno denunciate anche la TRUFFA.

Rispondi Segnala abuso
Corrado 23 gennaio 2012 14:29

è vero quello che dice michele!! il sito ASLEY MADISON è una vera truffa!! mi ci sono iscritto anche io…ed anche io ho notato le stesse tecniche truffaldine riscontrate da michele. il sito pullula di schede finte utilizzate sicuramente dal sito per attirare i clienti. purtroppo ci sono incappato anche io. ma anche ad andare a fare una denuncia, non si caverebbe un ragno dal buco. ma figurati se le forze dell’ordine o i magistrati hanno il tempo per verificare. se fosse capitato a loro…state pur certi che si sarebbero mossi ahaha. comunque gente…DIFFIDATE del sito ASHLEY MADISON!!

Segnala abuso
Giorgio 21 febbraio 2013 16:25

mi sono iscritto ma sono tutti profili fake e la cosa più assurda è che per cancellare il profilo devi PAGARE!!! fate attenzione

Rispondi Segnala abuso