Antonio Cassano presto sarà padre

Antonio Cassano presto sarà padre
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Antonio Cassano padre

Presto un fiocco, rosa o azzurro non si sa ancora, a casa Cassano. Il calciatore della Sampdoria e della nuova nazionale di Prandelli presto diventerà papà: la moglie, Carolina Marciali è infatti al secondo mese di gravidanza. La conferma è arrivata dallo stesso giocatore che durante una conferenza stampa ha annunciato il lieto evento che lo vede protagonista. La nascita è prevista per la prossima primavera.

Dopo le prime due partite in nazionale, l’ultima giocata ieri sera e vinta dagli Azzurri per 5 a 0 contro le isole Far Oer, arriva un’altra bella notizia per Antonio Cassano: in primavera diventerà padre. Confermato dal giocatore stesso, al momento non si sa molto della gravidanza, né il nome che i futuri genitori vorranno dare al nascituro né il genere, visto che la moglie del calciatore, Carolina Marciali, è solo al secondo mese di gravidanza.

Un anno intenso per il calciatore, soprannominato il “pipe de Bari”. Nonostante la sua mancata convocazione in nazionale durante i mondiali in Sudafrica, lo scorso giugno Antonio Cassano ha sposato la sua bella fidanzata nella cornice di Portofino e subito dopo la neocoppia è volata in luna di miele, tra la Polinesia e le Fiji. Ora, dopo la soddisfazione di essere entrato in nazionale e le sue prestazioni sul campo, arriva la bella notizia del lieto evento.

288

Fonte | Corrire della Sera

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 08/09/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici