Anthony Hamilton, papa’ del pilota di Formula Uno Lewis, distrugge la sua Porsche

Anthony Hamilton, papa’ del pilota di Formula Uno Lewis, distrugge la sua Porsche
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Anthony Hamilton

E pensare che il figlio guida alla perfezione: e’ un pilota di Formula Uno. Non si puo’ dire pero’ lo stesso di Anthony Hamilton, papa’ del celebre corridore Lewis Hamilton. Mentre era alla guida di una Porsche Carrera Gt, insieme alla moglie Linda, e’ andato inspiegabilmente fuori strada, colpendo prima una siepe e poi entrando in un parco giochi per bambini. Per fortuna non c’era nessuno. Andave forse un po’ troppo veloce?

  • Anthony Hamilton Porsche
  • Anthony Hamilton incidente
  • Anthony Hamilton Lewis
  • Anthony Hamilton

Anthony Hamilton si trovava a bordo di quest’auto da 418mila euro che puo’ raggiungere una velocita’ di 330 chilometri. Mica male per un’auto che viaggia su strade normali e non in pista. Il padre e la madre di Lewis Hamilton si trovavano vicino casa al momento dell’impatto: “È il mio primo incidente in 30 anni ma per fortuna le sole cose a essersi fatte male sono state la macchina e la siepe, per le quali sono comunque molto dispiaciuto“.

Un testimone racconta cosi’ l’incidente: “Stavo lavorando vicino alla casa e ho visto il signor Hamilton uscire con la Porsche. Aveva il tettuccio abbassato e mi è passato davanti, ma dopo una cinquantina di metri, giusto girato l’angolo, l’ho visto andare in testacoda e ho sentito poi un grande botto. Sono corso immediatamente e ho visto la macchina distrutta. Ho chiesto se stesse bene e lui mi ha risposto di sì, anche se è uscito dalla macchina in evidente stato di shock. Per fortuna in quel momento non c’erano bambini in zona“.

284

Fonte | Sun

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 07/06/2008 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Gio81
Gio81 7 giugno 2008 11:43

alla faccia del macchinino il paparino… Carrera GT!! si trattano bene in famiglia! :)
cmq se uno fa un testacoda, sfonda una siepe finendo in un parco giochi, evidentemente non stava andando proprio pianissimo… magari gli sarà solo scappato l’acceleratore: con 600 cavalli a disposizione perdere il posteriore penso che sia una attimo! :)

Rispondi Segnala abuso
Laura 9 giugno 2008 09:12

Visto che ha combinato in gara ieri non è che nemmeno il figlio sia poi un’aquila nell’uscire dai box :P

Rispondi Segnala abuso